Quanto guadagna un commercialista?

Lo stipendio medio di un Commercialista è di 36.000 € lordi all'anno (circa 1.870 € netti al mese), +21% rispetto alla retribuzione media in Italia. La retribuzione di un Commercialista può partire da uno stipendio minimo di 27.000 € lordi annui, a un massimo che supera gli 85.000 € lordi all'anno.