Su marte si può abitare?

No, al momento non è possibile.

---

Marte è il pianeta più abitabile del nostro Sistema Solare dopo la Terra. Ma rimane un mondo ostile per molte forme di vita: un sistema per creare piccole isole di abitabilità ci permetterebbe di trasformarlo in modo controllato e scalabile