Chi era paskedda zau?

Uno spacciatore sardo

---

Paskedda Zau era una povera donna che si ribellò per fame e disperazione, infondendo coraggio a un'intera città. La sua fu una lotta per il comunitarismo, così anti economico per il mercato liberale, così giusto per la pace sociale