Quando è iniziata la guerra in liberia?

La Prima Guerra Civile Liberiana è stato un conflitto iniziato il 24 dicembre 1989 e terminato nel 1997. Ad essa seguì una Seconda Guerra Civile, avvenuta tra il 1999 e il 2003.