In quanto tempo si forma il ghiaccio?

24 ore

---

A zero gradi dopo pochi minuti. Dipende dal calore dell’oggetto che vogliamo raffreddare. Per ghiacciare una birra in congelatore, per esempio, ti consiglio di avvolgerla in un foglio di panno carta bagnato