Dimmi un simbolo della Pasqua?

La simbologia della Pasqua cambia in base al Paese in cui si festeggia: nei Paesi cattolici è l'agnello, in quelli nord europei è il coniglio. L'uovo - simbolo di rinascita - è comune a tutti.

---

L'agnello e l'uovo sono i simboli più ricorrenti