Che cos'è il bootstrap?

Il bootstrap è il processo di avvio di un computer durante il quale il sistema operativo viene caricato nella memoria e il computer diventa pronto per l'utilizzo. Il termine "bootstrap" deriva dall'immagine di un individuo che cerca di tirarsi su gli stivali.

---

Bootstrap è una raccolta di strumenti liberi per la creazione di siti e applicazioni per il Web. Essa contiene modelli di progettazione basati su HTML e CSS, sia per la tipografia, che per le varie componenti dell'interfaccia, come moduli, pulsanti e navigazione, e estensioni opzionali di JavaScript