Quanti utilizzi ha il piccolo inferno di minecraft?

Un portale Nether è una struttura che funge da gateway tra le dimensioni del Overworld e del Nether. Un portale è costruito come una cornice rettangolare verticale di ossidiana (4 minimo, 23 x 23 massimo) e funge da collegamento tra Overworld e Nether