La supercazzola prematurata con scappellamento a sinistra?

Come fosse Antani

---

Tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra. Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?