Filetto di pangasio che pesce è?

Il Pangasio è un pesce di acqua dolce della famiglia dei pesci gatto e proviene da allevamenti situati in Vietnam. Caratterizzato da carni bianche o rosa molto chiaro, con scarso sapore e soprattutto senza il tipico odore di pesce.

---

Il pangasio (Pangasius hypophtalmus) è un pesce di acqua dolce della famiglia dei pesci gatto e proviene da allevamenti situati in VietNam, nel delta del Mekong