Che significa latore?

Latore indica la persona che si assume l'incarico di un recapito. esempio: "vi prego di affidare la risposta al latore della presente" .Ha anche con funzione appositiva: era un messaggio latore di cattive notizie.

---

Latore significa portatore. E' ad esempio chi porta e soprattutto chi recapita una lettera, un biglietto