Quali sono le proprietà dei datteri?

I datteri, antinfiammatori e rimineralizzanti naturali, sono un'ottima fonte di potassio e di altri sali minerali. Non sono però adatti a chi soffre di diabete e a chi segue una dieta ipocalorica.