Chi sono i neocatecumenali?

Neocatecumenali sono detti, spesso con semplificazione da titolo giornalistico, i fedeli che nella Chiesa Cattolica percorrono il Cammino Neocatecumenale Il Cammino Neocatecumenale è un itinerario di formazione Cattolica post battesimale.