Qual è il calabrone più pericoloso del mondo?

Il calabrone più pericoloso al mondo è il Calabrone gigante asiatico, o Vespa mandarina. Il veleno che inietta è infatti potenzialmente letale, provoca la distruzione dei tessuti e, persino la morte