Verdure che si possono congelare cotte?

Congelare verdure cotte Spinaci, bietole, verze, erbette sono tutte verdure a foglia larga e per essere congelate richiedono una cottura veloce in acqua bollente. Sarà necessario passarle per un paio di minuti in una pentola con acqua bollente e una volta scolate, passarle in acqua gelata

---

Tutte le verdure possono essere congelate; l’importante è la cottura breve. Pomodori e zucca possono essere congelati anche crudi