Come leggere le uova?

La prima cifra indica la tipologia di allevamento. Le seconde due lettere indicano il paese di produzione. I tre numeri centrali indicano il codice ISTAT del comune. Le penultime due lettere significano la provincia di produzione. Le ultime tre lettere identificano il nome dell’allevamento.