Dim mi le regole del gioco dell' oca?

Si gioca fino a 6 giocatori. A turno, ognuno di loro lancia i 2 dadi e si muove sul tabellone del numero di caselle indicato dai dadi stessi. Si vince quando si arriva perfettamente sull'ultima casella. Lungo il percorso ci sono anche caselle speciali che fanno avanzare o indietreggiare le pedine.