Mi spieghi gli egizi?

Gli antichi egizi furono un popolo sviluppatosi sulle sponde del Nilo a partire dal 3500 avanti cristo circa. Furono un popolo molto abile e vengono ricordati soprattutto per le loro costruzioni all'avanguardia per quel periodo, come le piramidi.