Che cos'è la peteca?

La peteca, è uno sport ancestrale brasiliano. Un mix di badminton, pallavolo e pelota. Il gioco consiste nel cambiare a mano la peteca, una sorta di grande volano formato da quattro grandi piume su una base di gomma tra tre giocatori ai lati di una rete.