Solo pernottamento che significa?

Quando un hotel specifica che la cifra applicata è per il solo pernottamento, significa che è compresa solo la stanza per dormire, non la colazione.

---

in un hotel il costo delle camera non comprende nessun pasto cosa che avviene invece con tariffe proposte in BB HB o FB