Che canzoni canta rkomi?

Partire da te Ho spento il cielo Me o le mie canzoni? Diecimilavoci Luna piena Nuovo Range Paradiso vs. Inferno 10 ragazze Mare che non sei Solo con me Cancelli di mezzanotte Taxi Driver E tante altre...

---

Insuperabile