Comportamenti che attraggono le donne?

Persone con tanto coraggio

---

Sarebbe bello poter elencare i comportamenti che attraggono le donne, ma ognuna di loro è differente e richiede semplicemente attenzioni che dovrai scoprire corteggiandola