Quanti atleti degli stati uniti sono alle olimpiadi?

Gli Stati Uniti d'America hanno partecipato ai Giochi della XXXII Olimpiade che si sono svolti a Tokyo, Giappone, dal 23 luglio all'8 agosto 2021. La delegazione era composta da 613 atleti, 329 donne e 284 uomini.