Quanto pesa un metro quadrato d'oro?

Non si può calcolare il peso di un metro quadrato d'oro, essendo un solido.si può calcolare un metro cubo,che corrisponde a 19.320 kg

---

Non è possibile calcolare il peso di un metro quadrato d'oro poiché non si possono convertire metri quadrati in metri qubi e i pesi specifici di tutti i materiali sono espressi con annotazione esponenziale qubica