Qual è il nome collettivo per i bambini?

Per nome collettivo si intendono nomi che aggregano persone, cose o animali. Essi sono di tipo: Comune, Proprio, Di Persona, Di animale, Di cosa,maschile, femminile, singolare, plurale, concreto, astratto, individuale, collettivo, semplice, composto, primitivo, derivato, alterato.