In che anno è nato l' uomo?

Non è possibile dare una data certa della nascita dell'uomo sulla terra ma gli studiosi affermano che la specie umana sia apparsa nell'evoluzione tra i 250 e i 500 mila anni fa.

---

l’uomo, homo sapiens sapiens, è nato tra i 250 mila e i 500 mila anni fa