Quando conviene comprare frigorifero?

Quando non ne hai uno o quando si rompe.

---

Di solito conviene acquistarli prima di maggio. E’ proprio in estate che la domanda cresce perché’ in questo periodo si nota subito se l’efficienza refrigerante e’ carente.