Dim mi i nomi dei quaranta quattro gatti?

In fila per 6 col resto.di 2 Mia Rodolfo Gianni lillo noce mili cuci sere Jolie Aldo Giovanni Giacomo Ettore ale Franz pesca mango kiwi romeo Giulietta filip pino dai noh panda Red White noir blu remo sanny sole luna mercurio venere saturno giove

---

I nomi della serie animata 44 gatti sono Lampo, Milady, Pilou e Polpetta