Racconta mi la storia del lupo al lupo?

Come insegna la morale della favola Al lupo al lupo, conosciuta anche come Lo scherzo del pastore: chi mente sempre, alla fine non viene più creduto. E’ una delle favole di Esopo più famose: https://www.fabulinis.com/favole/al-lupo-al-lupo/