Racconta mi la storia del lupo al lupo?

"lupo al lupo" è un'espressione che indica una situazione in cui le persone cercano di trarre vantaggio a spese degli altri,anche a discapito degli stessi individui del proprio gruppo.Non si tratta di una storia specifica, ma di una metafora usata per descrivere una situazione competitiva e spietata

---

Come insegna la morale della favola Al lupo al lupo, conosciuta anche come Lo scherzo del pastore: chi mente sempre, alla fine non viene più creduto. E’ una delle favole di Esopo più famose: https://www.fabulinis.com/favole/al-lupo-al-lupo/