Qual è la differenza tra granella e farina d'avena?

La granella è la massa dei chicchi di grano o di altri cereali, separati dalla paglia dopo la trebbiatura. La farina di avena (integrale o raffinata) si ottiene dalla macinatura dei semi interi o decorticati.