Dove si trova sydney?

Australia

---

Sydney, capitale del Nuovo Galles del Sud è una delle più grandi città australiane, è conosciuta soprattutto per la Sydney Opera House, una struttura dalla caratteristica forma di vela che sorge vicino al porto.