Dove svernano gli afidi?

Lo svernamento degli afidi avviene sotto forma di uova nei polloni e rami della pianta. In questo modo, l'infestazione si ripresenterà rapidamente anche l'anno successivo.

---

Gli afidi svernano sotto forma di uova nei polloni e rami delle piante.