Dove si trova santa maria delle mole?

Santa Maria delle Mole si trova nelle vicinanze di Roma sulla Via Appia

---

Santa Maria delle Mole (confidenzialmente Santa Maria) è un centro abitato, frazione del comune di Marino, in provincia di Roma, nell'area dei Castelli Romani. Santa Maria è sede della II circoscrizione del comune di Marino, ed è la frazione più popolosa e vitale di questo comune.