Quanto è grande un cucciolo di volpe?

Un cucciolo di volpe appena nati sono ricoperti da una sottile pelliccia lanosa grigia, e pesano ‎‎tra 50 e 150 grammi‎‎ e sono ciechi e sordi.‎ A circa sei settimane il cucciolo peserà poco più di un chilogrammo