Che significa la sigla i. g. p.?

I.G.P., acronimo di “Indicazione Geografica Protetta”

---

I. G. P. È l'acronimo di indicazione geografica protetta. Ottengono la certificazione i.g.p. alcuni particolari prodotti provenienti da specifiche zone geografiche.