Chi sono i sanitari?

I dottori e chi lavora per curare le persone

---

I sanitari sono le persone che lavorano in un ambiente medico quale un ospedale o un ambulatorio medico. Sono quelle persone che hanno a che fare con lo stato di salute e con le condizioni igieniche delle persone.