Cosa sono i cinque tibetani?

I cinque tibetani sono esercizi di stretching che sfruttano l'isometria combinata con il controllo della respirazione. Rielaborando alcune posizioni tradizionali dello Yoga, i cinque tibetani lavorano su alcuni organi interni e sui maggiori centri energetici del nostro corpo.