Qual è la differenza tra un peperone rosso e un peperone arancione?

Dal punto di vista organolettico ci sono alcune differenze. Quelli rossi hanno una polpa croccante e zuccherina, i gialli sono succosi e teneri, mentre i verdi hanno una polpa carnosa e un sapore dolce

---

Quelli rossi hanno una polpa croccante e zuccherina, i gialli sono succosi e teneri