Come sono le case egiziane?

Le case egizie erano costruite in mattoni crudi, fango, paglia e acqua. Per ottenere una massa più compatta, i costruttori lasciavano che il fango e la paglia rimanessero a bagno diversi giorni

---

casa piena di affitto e cogli a tutta la famiglia