Dim mi la proprietà della sottrazione?

La sottrazione gode solo della proprietà invariantiva, ossia quella proprietà per cui aggiungendo o sottraendo uno stesso termine al minuendo e al sottraendo la differenza non cambia. Se si considera la sottrazione come un'addizione con segno, gode anche delle proprietà commutativa e associativa.