Qual è la definizione di avviso?

Informazione, definizione destinata al pubblico

---

Notizia, informazione, avvertimento, dati oralmente o per iscritto; le parole stesse con cui si avverte, e il foglio che le contiene, se scritte; dare avviso, informare; stampare, mandare, leggere, ricevere, aspettare un avviso; avviso al lettore, a chi legge.