Chi sono i paninari?

Paninaro è un termine con il quale si identifica un fenomeno di costume, prevalentemente adolescenziale, nato negli anni ottanta a Milano. Il fenomeno fu caratterizzato dal rifiuto di ogni forma di impegno sociale e politico e dall'adesione ad uno stile di vita fondato sull'apparenza e sul consumo.