Fuet come si mangia?

Il Fuet, insaccato catalano, si mangia crudo. Solitamente è tagliato a fette oblique con un angolo di taglio di 45 gradi, per pura estetica. Fette sottili per i panini, più spesse se accompagnate da pane tostato o servite come antipasto. La pelle va tolta se segnalata come non commestibile.