Quando è uscita finché la barca va?

"Fin che la barca va", è il titolo di un singolo di Orietta Berti, pubblicato nel 1970 da Polydor. Gli autori del testo sono Flavia Arrigoni e Lorenzo Pilat, la musica è di Mario Panzeri.

---

La canzone di Orietta Berti è uscita nel 1970.