In che parte del mondo vive un ghepardo?

Il ghepardo, un tempo diffuso in larga parte dell'Africa e in Asia, vive oggi in aree molto ridotte del continente africano e nell'Iran centrale.

---

La maggior parte dei ghepardi vive nell'Africa sub-sahariana. Mentre in Asia vive solo in una regione dell'Iran.