Si può congelare il salmone affumicato?

Si può essere congelato, mettendolo in sacchetti per il congelatore, poi prima di consumarlo andrà scongelato tenendolo per qualche ora in frigorifero o a temperatura ambiente

---

Si, è consigliabile dividerlo in porzioni da congelare distese e dentro gli appositi sacchetti frigo o in contenitori rigidi.