Dim mi le proprietà del kiwi?

Le proprietà del kiwi sono molte, gli studi confermano che il consumo di questo frutto apporta molti benefici per la nostra salute, tra cui la diminuzione del rischio di malattie cardiache, una migliore digestione delle proteine e, non ultima, la riduzione della costipazione