La ricetta del pesto alla genovese?

per 2 persone: Basilico foglie 25 g, Olio extravergine d'oliva 50 ml, Parmigiano Reggiano DOP da grattugiare 35 g, Pecorino da grattugiare 15g , Pinoli 8g, Aglio ½ spicchio, Sale grosso 1 pizzico