Qual è la differenza tra ultra alta definizione e alta definizione?

La differenza tra ultra alta definizione e alta definizione è la risoluzione che nell'ultra alta definizione è di 3840 x 2160 pixel contro i 1920 x 1080 dell'alta definizione