Racconta ci una storia dei dinosauri?

By Felfo. I dinosauri erano dei grossi lucertoloni che vivevano sulla terra tanti anni fa. Erano molto grandi e belli. Poi un giorno un meteorite cadde e si estinsero. Poveri dinosauri. Ma prima o poi ritorneranno e si riprenderanno il pianeta che gli è stato negato. E tu che ascolti li vedrai